Il servizio fotografico di gravidanza in studio: emozione unica
L’emozione di questa giovane coppia in attesa della nascita del loro primo bambino era palpabile.
Negli sguardi pieni di intimità, nelle carezze affettuose, negli abbracci intensi. Sul set si è creato subito un clima molto particolare e intimo. La gioia della coppia e lo stato emotivo del momento hanno percorso l’intera durata del servizio fotografico di maternità riuscendo a trasmettere in ogni scatto tutta la meravigliosa energia della gravidanza.
Un’atmosfera lattiginosa, quasi onirica. un abito leggero per giocare con le trasparenze, con le ombre, con la leggerezza e la forza dei corpi.
Quando fare il servizio e quando prenotare
Consiglio di fissare una videochiamata o un appuntamento in studio. Sarà un momento importante per capire come svolgere il servizio, cosa vi può piacere, le abitudini della famiglia da rispettare e per conoscerci meglio!
Il periodo migliore per effettuare il sevizio di gravidanza è quello che va dalla 28/30ma alla 34/35ma settimana. Meglio quindi prenotare per tempo, almeno un mese prima.
Un servizio di gravidanza per ricordare per sempre quel momento di attesa ed emozione prima della nascita di un figlio.
E se volessi fare un album o regalare fotografie di maternità?
Raccogli il ricordo del tuo servizio fotografico di gravidanza grazie agli album che è possibile scegliere nel mio studio a Milano in zona Città Studi Lambrate insieme a diversi altri prodotti. A vostra diposizione ingrandimenti, stampe su tela, biglietti, stampa su alluminio e numerose altre possibilità.
E’ un’idea originale anche come REGALO per amici e parenti che aspettano l’arrivo di una nuova vita!
Per info e prenotazioni