Fotografie di gravidanza: ultimi metri al traguardo
Il modo migliore per conservare per sempre il ricordo dei giorni carichi di attesa e una nuova vita in arrivo? Un servizio fotografico di maternità in studio è sicuramente in cima alla lista!
Aspettando di riempire queste scarpine
I ragazzi volevano fare il servizio fotografico in esterno ma il tempo non ci ha aiutato, così ci siamo visti in studio. E’ stata una bellissima sessione di gravidanza, come lo sono loro.
Sicuramente le foto in posa sono venute bene, ma gli scatti rubati nei momenti di rilassamento (ebbene si, anche in studio si fa reportage!) sono tanto significativi.
Quando fare il servizio? (e quando prenotare?)
Il periodo migliore per effettuare il sevizio di gravidanza è quello che va dalla 28/30ma alla 34/35ma settimana. Meglio quindi prenotare per tempo, almeno un mese prima!
Consiglio di fissare una videochiamata o un appuntamento in studio. Sarà un momento importante per capire come svolgere il servizio, cosa vi può piacere, le abitudini della famiglia da rispettare e per conoscerci meglio!
E se volessi fare un album?
O regalare un set di maternità in studio?
Puoi raccogliere il ricordo del tuo servizio fotografico di gravidanza grazie ad album dedicati che è possibile scegliere nel mio studio a Milano in zona Città Studi Lambrate insieme a diversi altri prodotti. A vostra diposizione ingrandimenti, stampe su tela, biglietti, stampa su alluminio e numerose altre possibilità.
E’ un’idea originale anche come REGALO per amici che aspettano l’arrivo di una nuova vita!