FOTOGRAFO MATRIMONIO CIVILE MILANO – CERIMONIA IN COMUNE A PALAZZO REALE
Un Matrimonio al Palazzo Reale con rito civile? In quanto a emozioni e spettacolarità non ha proprio nulla da invidiare alla classica cerimonia in Chiesa.
Se poi la cornice delle nozze è Palazzo Reale con la sua Sala degli Specchi, velluti e oro, l’ambientazione è subito d’effetto.
Sposarsi in Comune a Milano, ai piedi del Duomo e tra i monumenti più belli del centro. Fotografie uniche che colgono istanti speciali mentre la vita frenetica della città continua a scorrere tra gli sguardi incuriositi dei passanti.
Milano offre poi infiniti meravigliosi paesaggi urbani moderni e antichi che ben si prestano a festeggiare gli sposi. Dalla Galleria Vittorio Emanuele, al panorama mozzafiato della terrazza della Rinascente, dai chiostri della Rotonda della Besana e dell’Umanitaria, a quei luoghi speciali e poco conosciuti che ho scoperto negli anni e dove amo fotografare le coppie nel loro giorno più importante.
Diverse sono le motivazioni per la scelta di un matrimonio civile, spesso dettata anche da una questione di tempi e durata, per questo propongo pacchetti diversificati per un servizio fotografico matrimoniale, facilmente riadattabili alle vostre specifiche esigenze.
per avere info e preventivi sul servizio fotografico di nozze a Milano e Lombardia.