Fuorisalone e Salone del Mobile

Fuorisalone e Salone del Mobile

Fotografo eventi Fuorisalone del mobile Milano

Durante la settimana del Salone del Mobile e del Fuorisalone la città di Milano cambia volto.

Si va dalle più classiche esposizioni di mobili in Fiera ad installazioni, giochi di luce, opere d’arte e oggetti di design. Ogni angolo di Milano si trasforma: le Università (come la Statale) ospitano artisti, i cortili più nascosti si aprono ad eventi. Le gallerie d’arte organizzano incontri e anche le periferie, come ad esempio il Distretto di Lambrate, sono rivitalizzate da iniziative e dalla presenza di pubblico internazionale.

Tantissimi eventi, inaugurazioni e presentazioni che possono essere raccontate e documentate attraverso anche attraverso la fotografia. In questi ultimi anni, come fotografo professionista di eventi a Milano ho avuto l’occasione di collaborare diverse volte durante il Salone del Mobile e il Fuorisalone.

Per esempio con il servizio fotografico della Press Preview de Linvisibile. E ancora il reportage completo dell’opera di design OS Wunderkammer realizzata grazie alla stampa in 3D Open Source dagli architetti Filson & Rohrbacher in collaborazione con WeMake Milano.

Per info e preventivi su reportage, servizio fotografico, fotografo eventi a Milano contattami a questa pagina.

Fotografo Fuorisalone Salone Mobile Milano eventi Stefano Pedrelli  Fotografo Fuorisalone Salone Mobile Milano eventi Stefano Pedrelli Fotografo Fuorisalone Salone Mobile Milano eventi Stefano Pedrelli Fotografo Fuorisalone Salone Mobile Milano eventi Stefano Pedrelli Fotografo Fuorisalone Salone Mobile Milano eventi Stefano Pedrelli Fotografo Fuorisalone Salone Mobile Milano eventi Stefano Pedrelli Fotografo Fuorisalone Salone Mobile Milano eventi Stefano Pedrelli

FOTOGRAFO eventi fuorisalne salone del mobile MILANO STEFANO PEDRELLI