Book fotografico bambino – Pietro

Book fotografico bambino – Pietro

Set fotografico -book bambini in studio – Pietro

Questa volta è Pietro il protagonista del book fotografico in studio. Un book composto da immagini di ritratto ha una duplice funzione: ricordo e utilizzo nei casting.

Pietro è un bambino dall’aspetto pulito, bello ma con uno sguardo magnetico. Sono caratteristiche sicuramente apprezzate dai genitori ma anche da chi organizza casting per pubblicità  e presentazioni commerciali. Per questo lo sguardo attento del fotografo di bambini può vedere e realizzare ritratti che esaltino queste caratteristiche e aiutare il bambino a presentarsi nel modo giusto.

Abbiamo passato più di un’ora di fotografie tra luci e giochi molto divertenti. Pietro da amante di Star Wars ha voluto fermamente delle fotografie col suo idolo Chewbacca. I ritratti fotografici del bambino risultano essere di grande impatto visivo e anche i cambi di vestito hanno reso la sessione molto movimentata e interessante.

Per ricevere informazioni e prenotare un book fotografico in studio o in esterno a Milano per il vostro bambino potete farlo scrivendo in questa pagina.

Per altre informazioni su set e servizi fotografici di bambini e famiglia vi invito a guardare la sezione Kids & Family.

Book fotografico bambini studio Milano Stefano Pedrelli Book fotografico bambini studio Milano Stefano Pedrelli Book fotografico bambini studio Milano Stefano Pedrelli Book fotografico bambini studio Milano Stefano Pedrelli Book fotografico bambini studio Milano Stefano Pedrelli Book fotografico bambini studio Milano Stefano Pedrelli Book fotografico bambini studio Milano Stefano Pedrelli Book fotografico bambini studio Milano Stefano Pedrelli

FOTOGRAFO BAMBINI FAMIGLIA MILANO STEFANO PEDRELLI